12 Maggio 2018 - 15:08

Festa della mamma, le idee regalo beauty per renderla una regina

Festa della mamma

E’ la regina della casa,il pilastro della famiglia ed il primo amore dei figli: ecco perché, per la festa della mamma, va acquistato un regalo degno di nota, come un accessorio beauty che la faccia sentire apprezzata

Domani si festeggia la festa della mamma, la donna più importante nella vita di ogni figlio, colei che ci ha donato la vita e che ci ama incondizionatamente, senza un perché.

Proprio per questo, nel giorno della sua festa va onorata con un regalo speciale, qualcosa che la faccia sentire apprezzata. Perché non puntare su regali beauty? Qualcosa che la renda felice e bella allo stesso tempo. Vediamo insieme qualche idea beauty perfetta per la mamma.

Molti sono gli oggetti beauty che potrebbero far felice la vostra mamma, basta pensare a ciò che è più adatto alla propria personalità e alle proprie preferenze ed il gioco è fatto.

Se le vostre mamme amano il make-up, NYX cosmetics ha pensato già a tutto. Ha, infatti, preparato dei cofanetti tutti dedicati alla mamma. Questi sono personalizzabili e potete scegliere in base ai gusti delle vostre mamme, appunto, i prodotti piFesta della mammaù opportuni.

Oppure potete optare per dei cofanetti preconfezionati, come quelli di Lancôme al cui interno troverete Crayon Khôl matita occhi, detergente Bi-Facil e mascara Grandiose.

Se le vostre mamme, invece, amano la cura della pelle potete optare per delle maschere viso come quelle di Dior o una crema viso rigenerante con acido ialuronico come quella di Filorga.

Ancora, molto apprezzati i profumi che rendono riconoscibile chi lo indossa grazie al suo aroma unico. Quelli più apprezzati, in questa stagione, sono Mon GuerlainGucci In Bloom Acqua di Fiori.

https://www.instagram.com/p/BihnQgxgJM9/?hl=it&taken-by=guerlain

Se, invece, non siete sicure che le vostre mamme apprezzino queste tipologie di regali potete sempre puntare su buoni regalo, pratici sia per chi li riceve che per chi decide di regalarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *