Che Tempo Che Fa, gli ospiti di domenica 20 Maggio



che tempo che fa

“Che Tempo Che Fa”, in onda domani sera alle 20.35 su RaiUno, “battezza” il nuovo CT della Nazionale Roberto Mancini insieme a tantissimi altri ospiti

Domani sera, durante il programma “Che Tempo Che Fa”, il nuovo CT della Nazionale Roberto Mancini farà la sua prima uscita pubblica all’indomani del nuovo incarico. Il padrone di casa, Fabio Fazio lo intervisterà lungamente per poi dare spazio a tantissimi altri ospiti, introdotti come sempre da Filippa Lagerback.

Alla corte di Fazio

Da Mediaset arriverà a Viale Mazzini anche Alessia Marcuzzi, che di recente abbiamo visto al timone dell’Isola dei Famosi, e siamo pronti a giurare che le battute della Littizzetto su quanto sia stata stupefacente questa annata del programma, si sprecheranno, a meno che non decida di entrare in studio con una mise che ricordi esplicitamente il cannagate. La comica torinese, si sa, è imprevedibile.

Lo spazio musicale di questa puntata sarà invece occupato da Luca Carboni che presenterà dal vivo a “Che Tempo Che Fa” il suo nuovo singolo, Una Grande Festa ed il suo nuovo album Sputnik, in uscita l’8 Giugno.

Infine, interverrà anche l’attore Fabrizio Gifuni che il prossimo 23 Maggio, in occasione della Giornata della Legalità sarà protagonista su Raiuno di Prima che la notteLa fiction racconta la storia del giornalista Pippo Fava, ucciso dalla mafia nel 1984. Con Gifuni in studio anche Claudio Fava, figlio del giornalista, oggi Presidente della Commissione Antimafia.

La prima parte del contenitore domenicale di RaiUno si chiuderà con l’arrivo di due campioni del tennis italiano: Fabio Fognini, che agli ultimi BNL di Roma ha sfiorato l’impresa contro un imprendibile Rafael Nadal, e Flavia Pennetta.

Il Tavolo di Che Tempo Che Fa

Alessia Marcuzzi e Luca Carboni torneranno anche nella seconda parte del programma. Insieme a loro ci saranno: Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo la quale di recente ha scritto un libro in cui racconta l’esperienza della maternità, Frank Matano, protagonista del film Tonno Spiaggiato, ed infine Mirko Casadei, la cui Orchestra quest’anno spegne 90 candeline.

 

Leggi anche