Ufficiale: Roberto Mancini è il nuovo CT della Nazionale

Calcio Ufficiale: Roberto Mancini è il nuovo CT della Nazionale

E’ arrivata con un giorno d’anticipo la firma di Roberto Mancini sul contratto: diventa il CT della Nazionale per i prossimi due anni; domani la presentazione alla stampa

La Federazione gioca d’anticipo e ha annunciato l’ingaggio di Roberto Mancini come CT. Il tecnico di Jesi ha apposto il nero su bianco già nella serata odierna e diventa il commissario del nuovo corso.

L’ufficialità è arrivata pochi minuti fa con tanto di foto con la maglia della Nazionale, in posa con Alessandro Costacurta e Roberto Fabbricini. La presentazione è fissata per domani alle ore 12 a Coverciano. Questo il comunicato apparso sul sito della Figc poco fa:

“La Federazione Italiana Giuoco Calcio comunica di aver concluso un accordo di collaborazione tecnica con Roberto Mancini, che ricoprirà l’incarico di Ct della Nazionale e sarà presentato domani, martedì 15 maggio, alle ore 12 presso il Centro tecnico federale di Coverciano“.

Avatar
Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
24 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
558,068
Totale di casi attivi
Updated on 15 January 2021 - 23:47 23:47