Che Tempo Che Fa, gli ospiti di Domenica 4 Marzo



che tempo che fa

Questa settimana Che Tempo che fa terminerà prima del solito, intorno alle 22.45, per lasciare spazio allo Speciale Porta a Porta sullo spoglio elettorale. Ma sono comunque tanti gli ospiti che si faranno intervistare da Fabio Fazio

Si rinnova l’appuntamento con Che Tempo Che Fa: anche questa settimana Fabio Fazio accoglierà nel suo studio di Via Mecenate a Milano numerosi ospiti provenienti dal mondo del cinema, della musica, dello sport e della cultura, per le sue famosissime interviste one to one. Questa settimana il programma andrà in onda sempre su Rai Uno ma in formula ridotta, dalle 20.35 alle 22.45 circa, per poi lasciare spazio allo Speciale Porta a Porta di Bruno Vespa dedicato allo spoglio elettorale.

Fabio Fazio incontra Donatella Versace

L’ospite più attesa è sicuramente Donatella Versace: è la prima volta che la stilista, sorella dell’amatissimo ed iconico Gianni, incontra Fabio Fazio. La donna racconterà senz’altro la sua carriera ed il suo rapporto con il fratello. Chissà se farà riferimento alla serie tv “The Assassination of Gianni Versace” che, com’è noto, Donatella non vede di buon occhio…

Prossimamente al cinema “Metti la nonna nel freezer” ovvero “come sopravvivere se la sovrintendenza non paga”

A qualunque schieramento politico apparterrà il prossimo Ministro dei Beni e delle Attività Culturali, non potrà certo non tenere conto delle richieste di persone come Claudia: il personaggio interpretato da Miriam Leone nella nuova commedia nera dei registi materani Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi, “Metti la nonna nel freezer“, è una sottopagata restauratrice della Sovrintendenza che riesce a sbarcare il lunario solo grazie alla pensione della nonna (Barbara Bouchet). Quando l’anziana muore, Claudia si vede costretta, come da titolo, a congelarla, con l’aiuto delle sue lavoranti (interpretate da Marina Rocco e Lucia Ocone).

Cosa succederà quando Claudia incontrerà un integerrimo finanziere che ha il volto e la simpatia di Fabio De Luigi?; lo scopriremo al cinema dal prossimo 15 Marzo. Intanto i due protagonisti domani sera presenteranno da Fazio il film di cui QUI potete vedere il trailer.

Ron canta Dalla a “Che Tempo che fa”

Lo spazio musicale dello show di Fabio Fazio domani sera sarà occupato da Ron che presenterà al pubblico di Raiuno “Lucio!”, il suo disco tributo a Lucio Dalla, che nasceva proprio il 4 Marzo 1943, “anticipato” dal brano “Almeno Pensami”, uno degli ultimi brani scritti da Lucio e presentato da Ron all’ultimo Festival di Sanremo.

Chi siederà al Tavolo con Fazio?

La seconda parte del programma, dopo l’irriverente monologo di Luciana Littizzetto, sarà dedicata al Tavolo: Fazio commenterà con i suoi ospiti i fatti più importanti della settimana. Tornano Nino Frassica, Fabio Volo, Orietta Berti e Gigi Marzullo e si aggiungono, oltre alla coppia Leone-De Luigi, i conduttori di “Quelli che il calcio” Luca e Paolo, che presenteranno il loro nuovo programma preserale per Raidue (in onda dal 5 Marzo), l’attore e regista napoletano Lello Arena, in teatro con la piece Parenti Serpenti, e la campionessa di pattinaggio Arianna Fontana, regina della delegazione italiana alle ultime Olimpiadi Invernali di Pyeongchang.

Tutti gli ospiti saranno come sempre introdotti dalla conduttrice svedese Filippa Lagerback.

 

 

 

Leggi anche