15 Novembre 2017 - 17:43

American Crime Story, arriva il trailer del secondo capitolo sul delitto Versace

American Crime Story

In arrivo, a gennaio, il secondo capitolo della serie American Crime Story che tratta del delitto Versace avvenuto ventun’anni fa. Mentre si aspetta, ecco il trailer della serie

Finalemte, dopo mesi di rumors, immagini in anteprima, cose dette vere e non vere, arriva l’atteso trailer del secondo capitolo di American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace.

Il secondo capitolo della serie, ideata da Ryan Murphy, appunto, tratta dell’assassinio dello stilista Gianni Versace avvenuto nella sua villa a Miami nel luglio del 1997.

Nel treiler veniamo letteralmente catapultati nel mondo dello stilista passando, prima, da un ambiente mondano in cui Versace è circondato da modelle e, dopo, nei drammatici momenti del suo omicidio.

Si percepisce, in particolar modo, la disperazione del suo compagno Antonio, interpretato da Ricky Martin, e della sorella Donatella, interpretata da Penelope Cruz, la quale lotta con il dolore che la spinge sul fondo e la voglia di portare avanti quella che è l’eredità della sua famiglia.

Il treiler, però, punta maggior attenzione sul responsabile del delitto, Andrew Cunanan, interpretato da Criss di Glee, il sindaco ambiguo con un passato di truffe e prostituzione e del quale ancora non si conoscono le ragioni che lo hanno spinto ad un gesto del genere.

La serie andrà in onda il 17 gennaio sul canale americano Fx e, successivamente, su FoxCrime. Sarà divisa in 10 episodi nelle quali saranno spiegati i fatti che hanno preceduto l’assassinio e le indagini che ne sono scaturite poi.