Che Tempo Che Fa, Anticipazioni puntata del 6 Maggio



che tempo che fa

Tra gli ospiti della nuova puntata di “Che Tempo Che Fa”, condotta da Fabio Fazio domani sera dalle 20.35 su Raiuno, il Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni e Loredana Bertè con i Boomdabash

Solo qualche settimana fa aveva promesso che sarebbe tornata a “Che Tempo che fa” per presentare il suo nuovo singolo in duetto con i Boomdabash. Loredana Bertè è una donna di parola e domani sera approderà nello studio di Fabio Fazio per presentare “Non ti dico no”, la sua nuova hit estiva in collaborazione con il gruppo reggae del Salento.

Gli altri ospiti

Sarà intervistato da Fazio anche l’attuale Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni e subito dopo il programma, che prevede la partecipazione di Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto, dedicherà ampio spazio ad Aldo Moro, lo statista ucciso quarant’anni fa dalle Brigate Rosse: interverranno, quindi, il figlio Giovanni Moro e l’attore Luca Zingaretti che il prossimo 8 Maggio aprirà la serata che Ra1 dedica a Moro (dalle 20.30) con la lettura dell’orazione di cui è attore e regista “55 Giorni. L’Italia senza Moro”.

Infine, a “Che Tempo Che Fa” arriverà anche Andrea Bocelli, che con la sua Associazione, insieme a quella di Enzo Rosso, è riuscito a riaprire la scuola di Sarnano, una zona particolarmente colpita dal terremoto in Italia Centrale.

Prevista anche l’ospitata del cantante Mihail che presenta il singolo “Who You Are”

Il Tavolo di “Che Tempo Che Fa”

A seguire spazio al Tavolo di “Che Tempo Che Fa”. Insieme ad Orietta Berti, Gigi Marzullo, Fabio Volo, Nino Frassica e Vincenzo Salemme, interverranno anche: Anna Tatangelo, appena tornata in radio con il singolo “Chiedere Scusa”, Francesco Mandelli e Valentina Lodovini protagonisti del film “Si muore tutti democristiani” del Terzo Segreto di Satira, al cinema dal 10 Maggio. Ci saranno anche due glorie del tennis come Adriano Panatta e Lea Pericoli, oltre che l’intrattenitore ed autore televisivo Jocelyn.

 

 

Leggi anche