Che Tempo Che Fa, gli ospiti di Domenica 8 Aprile



che tempo che fa

Dopo la pausa pasquale, torna domani sera, su Raiuno dalle 20.35, il programma di Fabio Fazio “Che Tempo Che Fa”. Scopriamo insieme chi saranno gli ospiti

Messe da parte uova di Pasqua,colombe e pastiere, Fabio Fazio è pronto per tornare alla guida del suo programma della domenica sera, “Che Tempo che Fa”. Domani sera, dalle 20.35 su Raiuno, introdotti da Filippa Lagerback, saranno molti gli ospiti che si avvicenderanno di fronte al conduttore savonese, per una chiacchierata a cuore aperto, scopriamo quali.

Doppio ospite musicale

Questa settimana per lo spazio musicale di ospiti ce ne sono addirittura due: Biagio Antonacci, che presenterà al pubblico il nuovo singolo estratto dal suo album Dediche e Manie (che si chiama Mio Fratello e, nel video ufficiale, può contare sulla partecipazione dei due fratelli Fiorello Beppe e Rosario), e Loredana Bertè che, in attesa di tornare sul mercato discografico con un album di inediti, ripercorrerà insieme a Fazio, la sua straordinaria carriera.

A “Che Tempo Che Fa”, come sempre, grande spazio è dedicato all’analisi degli scenari politici italiani. Questa settimana l’On. Martina, segretario reggente del Partito Democratico, chiarirà per il pubblico di Raiuno le linee guida del partito, in vista del Congresso del prossimo 21 Aprile.

Prima di lasciare spazio al commento irriverente di Luciana Littizzetto, di fronte a Fazio siederà Enzo Iacchetti, attualmente in teatro con lo spettacolo Libera Nos Domine, omaggio al Teatro-Canzone, da Gaber a Iannacci.

Il Tavolo di “Che Tempo Che Fa”

La seconda parte del programma per la regia di Christian Biondani, è dedicata come sempre al Tavolo.

Questa settimana commenteranno l’attualità insieme a Fazio una serie di attori di cinema e teatro come Vincenzo Salemme e Francesco Paolantoni o Tosca D’Aquino e Serena Autieri, in questo periodo sui palcoscenici di tutta Italia con la piece Ingresso indipendente.

Oltre ai “soliti” Orietta Berti, Gigi Marzullo, Nino Frassica e Fabio Volo questa settimana siederanno al tavolo anche: il trasformista Arturo Brachetti, il musicista Gazebo e l’attore e comico Riccardo Rossi. Infine interverranno anche Francesco Moser ed il figlio Ignazio.

 

Leggi anche