Che Tempo Che Fa, gli ospiti del 28 Gennaio

Domenica 28 Gennaio, su Raiuno dalle 20.35, nuova puntata del programma condotto da Fabio Fazio “Che Tempo che Fa”: tra gli ospiti la neo-senatrice a vita Liliana Segre ed Emma

Si parlerà anche della Giornata della Memoria nella prossima puntata di “Che Tempo che fa” in onda su Raiuno domenica 28 Gennaio. Dalle 20.35 infatti, Fabio Fazio accoglierà nel suo studio Liliana Segre che, fresca di nomina come senatrice a vita, racconterà la sua testimonianza di sopravvissuta ai campi di concentramento nazisti. Si cambierà poi notevolmente registro con l’intervista al portiere della Juve Gianluigi Buffon che ripercorrerà la sua straordinaria carriera sulla soglia del quarantesimo compleanno. A seguire lo chef Carlo Cracco si racconterà tra pubblico e privato e chissà, magari ne avrà anche per i suoi ex colleghi di Masterchef. Per la musica spazio alla cantante Emma che presenterà alla platea della rete ammiraglia Rai L’isola, nuovo singolo tratto dall’album Essere qui, di recente uscita.

Il Tavolo

La seconda parte del programma sarà quindi dedicata al Tavolo: Fazio commenterà i fatti più importanti della settimana con i suoi ospiti fissi, Orietta Berti, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Nino Frassica. A questi si aggiungeranno: Emma, Fabio Rovazzi, il cantante Michele Zarrillo, l’attrice Bianca Guaccero (che il 5 Febbraio sarà protagonista su Raiuno del tv movie In punta di piedi), il campione di sci si fondo Federico Pellegrino e la cantante Betta Lemme che eseguirà dal vivo il suo primo singolo Bambola.
Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

16 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

23 ore ago