Che Tempo che Fa, gli ospiti di domenica 11 Febbraio

che tempo che fa

Si rinnova domani sera su Raiuno a partire dalle 20.35 l’appuntamento con “Che Tempo che fa”. Vediamo chi si sottoporrà alle domande di Fabio Fazio

“Che Tempo che Fa” prepara il terreno alle prossime Elezioni Politiche del 4 Marzo e, per tre settimane, ospita altrettanti esponenti dei tre poli dello scenario politico italiano: questa domenica, dalle 20.35, sarà la volta di Alessandro Di Battista (il 18 toccherà ad un esponente della Sinistra, ed il 25 Febbraio s chiuderà con il Centro Destra).

Il personaggio del momento

Filippa Lagerback introdurrà poi Pier Francesco Favino, rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo, che si sottoporrà alle domande di Fazio insieme al regista Gabriele Muccino: i due presenteranno il film “A casa tutti bene”, in uscita il Giorno di San Valentino.

Tra sport, fiction e musica

C’è grande attesa per la fiction di Raiuno dedicata a Fabrizio De Andrè: “Principe Libero” andrà onda su Raiuno martedì 13 e mercoledì 14 Febbraio. Fazio intervisterà Dori Ghezzi, storica compagna di Faber, ed i due protagonisti del biopic Luca Marinelli e Valentina Bellè.

Spazio poi allo sport con un’intervista ad Alessandro Costacurta, fresco di nomina a Subcommissario della Fgic.

Prima del monologo ironico di Luciana Littizzetto, lo spazio musicale questa settimana sarà affidato a Francesco Gabbani.

AGGIORNAMENTO DI DOMENICA 11/02/2018 11.02: vincitoriTra gli ospiti confermati di questa sera ci sono anche Ermal Meta e Fabrizio Moro, freschi del Festival di Sanremo 2018 con la canzone “Non mi avete fatto niente”.

Il Tavolo di “Che Tempo che Fa”

Nella seconda parte del programma, come di consueto, Fazio siederà al Tavolo per commentare le notizie della settimana: con lui i soliti noti, Orietta Berti, Fabio Volo, Nino Frassica Gigi Marzullo e Vincenzo Salemme, insieme ad una schiera di grandi ospiti quali Alessandro Preziosi, Cesare Bocci, che lunedì tornerà nei panni di Mimì Augello nella fiction “Il Commissario Montalbano” ed il cantante Ron, appena arrivato da Sanremo.