Checco Zalone: arriva il videoclip “La Vacinada” con Helen Mirren

AttualitàChecco Zalone: arriva il videoclip "La Vacinada" con Helen Mirren

Luca Medici, in arte Checco Zalone, conquista il web con la nuova parodia sulla pandemia. Il videoclip con Helen Mirren è già un successo

Checco Zalone riesce a strappare un sorriso anche in un’estate dove il sapore di normalità sembra essere ancora molto distante. L’attore pugliese pubblica sul web il videoclip di una nuova canzone “La Vacinada” in cui appare l’attrice Helen Mirren vincitrice di un premio Oscar.

La nuova hit estiva, al limite del politicamente scorretto, ironizza sul virus e le vaccinazioni. Mentre è in viaggio a bordo di una spider, Checco Zalone si ferma vicino a un muretto dove Mirren si sta prendendo cura delle piante. In uno spagnolo maccheronico le chiede dove sia la grotta Zinzulusa, che si trova sul litorale salentino. Mentre lei comincia a dargli le prime indicazioni, lui scorge sul suo braccio il segno della vaccinazione. Ed è a questo punto che scoppia subito l’amore nonostante la differenza di età su cui si scherza in tutto il testo.

Non è la prima volta che il comico ironizza sulla pandemia, già nel 2020 pubblico sui social “Arriverà l’immunità di gregge” una canzonetta ironica arrangiata ispirandosi a Domenico Modugno.

Con il videoclip già virale su tutte le piattaforme web, Checco Zalone ha avverato il desiderio dell’attrice Helen Mirren che già tempo fa aveva dichiarato di sognare un film con lui. “Lo adoro”, aveva detto senza mezzi termini.

Adelaide Senatore
Studentessa in Scienze Politiche appassionata di giornalismo, musica e letteratura.

Covid-19

Italia
106,559
Totale di casi attivi
Updated on 23 September 2021 - 02:06 02:06