Gossip

Checco Zalone bloccato a Roccaraso: il video col sindaco diventa virale

Checco Zalone è rimasto bloccato, causa neve, a Roccaraso. Tra i soccorritori anche il sindaco della cittadina abruzzese. Il loro video diventa virale

Checco Zalone ed il sindaco di Roccaraso sono stati protagonisti di un simpatico siparietto girato nella cittadina abruzzese. Il comico, infatti, sta trascorrendo le vacanze proprio in Abruzzo. Qui, pulmino che avrebbe dovuto condurlo sulle piste da sci, è rimasto impantanato nella neve. I soccorsi sono immediatamente intervenuti e tra i soccorritori anche il sindaco Francesco Di Donato.

Advertising
Advertising

Zalone non si è fatto per questo sfuggire l’occasione di scherzare con il primo cittadino. Ha detto: “Fa più freddo qui che al Polo Nord. Quindi questo non è un saluto, ma un addio“. Tra le risate generali degli astanti conclude poi: “Uno come me deve andare a Cortina, non a Roccaraso“. Il loro video è diventato virale.

Guido Isacco

Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti-Sezione Campania. Appassionato di scienza, arte e attualità. Collaboratore presso ZON.it, per il quale cura principalmente la rubrica HealthZon.

Recent Posts

L’intelligenza artificiale per i risultati degli Azzurri

ChatGPT con una altissima precisione era riuscita a calcolare anche questo. L'intelligenza artificiale di OpenAi…

17 ore ago

Estrazione Million Day sabato 29 giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago

Estrazione VinciCasa di sabato 29 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

1 giorno ago

Baronissi, Tony Siniscalco: “La nostra sarà un’opposizione seria e attenta”

"Ieri, dopo 17 giorni dalle elezioni, finalmente c’è stata la proclamazione del nuovo consiglio comunale.…

2 giorni ago