Chelsea, Higuain torna a sorridere: il Pipita segna una doppietta

higuain
Foto: Facebook Premier League

Due gol per presentarsi allo Stamford Bridge: Gonzalo Higuain torna a segnare ed è protagonista nel 5-0 del Chelsea di Sarri contro l’Huddersfield

Una doppietta per mettersi il passato alle spalle: Gonzalo Higuain torna a timbrare il cartellino nella facile vittoria del Chelsea in casa contro l’Huddersfield in Premier League.

Il Pipita, schierato titolare per la terza partita consecutiva da Maurizio Sarri, si è fatto perdonare delle prime apparizioni spente, regalando due reti da centravanti puro. Proprio lui ha sbloccato il match al 16′, grazie ad una bordata sottoporta su suggerimento di Kanté.

Nella ripresa ha concesso il bis, segnando il 4-0 con una bella conclusione dal limite dell’area che non ha lasciato scampo a Lossl. In mezzo, la doppietta di Eden Hazard ed in chiusura la rete di David Luiz che ha arrotondato il punteggio.

Insomma, buone notizie per Sarri: il Pipita sta tornando e il suo Chelsea si riprende, dopo il pesante 0-4 subito dal Bournemouth mercoledì scorso. La corsa alla Champions League è ripresa.