Foto: sito ufficiale Chelsea FC
La pausa per le Nazionali, spesso non produce nulla di buono, soprattutto per gli allenatori di club, come nel caso di Lampard. Il tecnico del Chelsea non ha preso bene l’infortunio di Kantè, richiamato dalla Francia nonostante i problemi comunicati dallo staff dei Blues. Il centrocampista è una pedina importante per il Chelsea, che senza di lui sembra molto penetrabile nella zona mediana del campo.
In conferenza stampa, Lampard ha giudicato in questa maniera la gestione del suo collega Deschamps: “Quell’infortunio non era una cosa da poco, non c’è niente da ridere. Prima della pausa avevamo comunicato la scarsa forma di Kanté che non era in grado di rispondere alla convocazione. Bisogna pensare a cosa sarebbe meglio per il giocatore, le cose dovrebbero andare così.
Kanté non è in forma ed ha accusato un problema all’inguine durante il riscaldamento della prima gara internazionale della Francia: poi ha fatto un test per quella successiva ma era chiaro che non poteva giocare”.
Il commissario tecnico, qualche giorno fa, è uscito allo scoperto circa la richiesta di Lampard su Kantè, chiedendo in cambio maggior minutaggio per Giroud.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…