Cherif C., il killer di Strasburgo già segnalato alle autorità

Il nome dell’attentatore di Strasburgo è Cherif C, soggetto già noto alle autorità come radicalizzato e finito in carcere per aggressione

In seguito all’atroce attentato avvenuto ieri a Strasburgo, in cui hanno perso la vita 3 persone, le autorità hanno identificato il killer. Si tratta di Cherif C., un uomo di 29 anni, già segnalato in passato come soggetto radicalizzato e potenzialmente pericoloso per la sicurezza nazionale. Infatti, già in passato è stato arrestato e incarcerato in seguito ad un’aggressione.

Advertising
Advertising

Dopo la strage, subito classificata come attacco terroristico, le forze di Polizia si sono subito messi alla ricerca dell’attentatore dopo aver blindato le strade principali. Ieri, il sindaco ha consigliato a tutti di rimanere in casa.

Guido Isacco

Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti-Sezione Campania. Appassionato di scienza, arte e attualità. Collaboratore presso ZON.it, per il quale cura principalmente la rubrica HealthZon.

Recent Posts

Estrazione Million Day sabato 29 giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Estrazione VinciCasa di sabato 29 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

12 ore ago

Baronissi, Tony Siniscalco: “La nostra sarà un’opposizione seria e attenta”

"Ieri, dopo 17 giorni dalle elezioni, finalmente c’è stata la proclamazione del nuovo consiglio comunale.…

20 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Sabato 29 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

20 ore ago