29 Gennaio 2020 - 23:20

Chi vuol essere milionario: Enrico Remigio vince il massimo premio

Chi Vuol Essere Milionario?

Il pescarese Enrico Remigio ha vinto 1.00000 di Euro nel corso della puntata di “Chi vuol essere milionario” attualmente in onda

“Chi vuol essere milionario”: il pescarese Enrico Remigio ha appena vinto la massima cifra di un milione di Euro rispondendo all’ultima delle quindici domande della scalata.

Senza più aiuti su cui contare, Remigio ha dovuto indovinare cosa avesse lasciato scritto sul territorio lunare l’astronauta Gene Cernan nel corso dell’ultima missione della Nasa sulla luna.

La risposta esatta era la B, ovvero le iniziali della figlia: “la risposta più romantica tra le quattro”, ha ammesso Remigio durante il ragionamento, “e per me che non lo sono… la mia fidanzata mi rimprovera per questo”.

Enrico Remigio, manager di un’azienda di Singapore, è il quarto concorrente nella storia di “Chi vuole essere milionario” a vincere il massimo premio da un milione di Euro.

Con una cifra del genere, ammette Remigio, lui e la sua ragazza (di origini francesi) potrebbero decidere di accorciare le distanze e iniziare a pensare ad un progetto di vita in comune, da mettere in piedi in un’altra parte del mondo. Con buona pace della mamma di Enrico, che lo vorrebbe sempre vicino a lei in Italia ma intanto si gode la commozione per il traguardo del figlio.