“Chi vuol essere milionario” festeggia i 20 anni in Polonia
“Chi vuol essere milionario” si trasferisce in Polonia per risparmiare sulla produzione: Canale 5 ottimizza i costi registrando a Varsavia
Il programma televisivo di Canale 5 “Chi vuol essere milionario” si trasferisce in Polonia.
La scelta della rete televisiva Mediaset è dettata dall’esigenza di ridurre i costi di produzione. Il quiz televisivo compie 20 anni e festeggia a Varsavia.
Stando a quanto riportato dal Corriere della sera, il programma televisivo è stato registrato in Polonia in uno studio già pronto e allestito.
Gerry Scotti, conduttore televisivo dello storico programma, ha spiegato che lo show ha una scenografia che è la stessa in tutto il mondo e in Polonia era già pronta.
Ha poi continuato dicendo: “Mi era già successo per Caduta libera con ben 60 puntate girate a Barcellona e per The Money Drop con 40 puntate a Colonia. È una occasione che mi diverte, a volte ti impigrisci nella routine, andare all’estero è una bella scarica di adrenalina“.
Le 4 puntate celebrative dei 20 anni del programma avranno anche delle novità. Infatti non c’è più l’aiuto da casa, ma si potrà chiedere l’aiuto di un amico presente in studio o l’opzione è “Chiedilo a Gerry”. Sarà proprio il conduttore, se necessario, ad aiutare il giocatore sulla risposta da scegliere.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scandalo Di Maio, il fascicolo sugli abusi edilizi è in Procura