Chiamatemi Anna 3: ecco quando escono i nuovi episodi
Attraverso un video, Netflix ha annunciato che gli episodi di Chiamatemi Anna 3 saranno disponibili in streaming dal 3 Gennaio 2020
L’anno nuovo su Netflix inizia idealmente il 3 Gennaio 2020 quando in streaming saranno rilasciati i dieci episodi della serie Chiamatemi Anna 3, nuovo capitolo tratto dal romanzo di formazione di Lucy Maud Montgomery “Anna dai capelli rossi”.
Il video-annuncio
L’annuncio è stato dato tramite un video, condiviso su tutti i canali social Netflix, dai due protagonisti della serie Amybeth McNulty (Anna) e Lucas Jade Zumann (Gilbert) che nella nuova stagione dovranno fare i conti con il loro sentimento appena sbocciato.
https://www.facebook.com/netflixitalia/videos/688412698335180/
Nel cast tornano anche Geraldine James e R.H. Thomson nei panni di Marilla e Matthew Cuthbert che adottano la giovane Anna dopo gli anni trascorsi in orfanotrofio che l’hanno segnata per sempre: inizialmente dura nei confronti di Anna, poichè voleva un maschio che aiutasse il fratello nei lavori più pesanti, Marilla si affezionerà man mano alla ragazza fino a spogliarsi della sua dura corazza.
La sua interprete, Geraldine James, è entrata anche nel cast del film “Downton Abbey”, al cinema alla fine del mese di Ottobre (qui un’iniziativa a riguardo).
“Chiamatemi Anna” ha debuttato nel 2016 sull’emittente canadese CBC Television nel 2016 ed è distribuita da Netflix a livello internazionale.
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni 20 settembre 2019
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mondiali Rugby 2019 al via: chi riuscirà a spodestare gli All Blacks?