Chiara Ferragni addio agli Oscar: complicazioni della gravidanza

Gossip ZON Chiara Ferragni addio agli Oscar: complicazioni della gravidanza

Chiara Ferragni all’ultimo minuto ha dovuto disdire la sua presenza alla notte degli Oscar dando la precedenza al suo piccolo Leone. Ormai era tutto pronto, aveva acquistato anche il vestito

Chiara Ferragni non ha potuto partecipare alla notte degli Oscar che si è tenuta a Los Angeles la scorsa notte per alcune complicazioni della gravidanza. Era tutto pronto aveva acquistato anche il vestito. Ha deciso infatti di indossarlo comunque e scattare una foto postandola su Instagram.

- Advertisement -

Queste le parole della Ferragni sotto il post che ha raggiunto circa 537mila like “Questo doveva essere il mio abito per gli Oscar domani. Ma sono ancora a riposo a casa. Che dite lo metto lo stesso?”

- Advertisement -

 

Già qualche settimana fa Fedez e Chiara avevano spiegato il perché della loro momentanea assenza sui social.

Pare che Chiara abbia un invecchiamento precoce della placenta. Nulla di grave ma deve soltanto stare a riposo. Ed ecco che arriva l’appello di Fedez “In questi giorni tenete compagnia a Chiara che non è per nulla abituata a stare in casa”.

- Advertisement -
Avatar
Antonella Santonicola
Mi chiamo Antonella Santonicola, ho 19 anni e sono una studentessa della facoltà di Lettere Moderne presso l'Università degli Studi di Salerno. Da sempre il mio sogno è quello di diventare una giornalista affermata. Trascorro il tempo libero coltivando i miei interessi e le mie passioni quali per esempio: lettura, scrittura, musica, cinema e moda

Covid-19

Italia
788,471
Totale di casi attivi
Updated on 1 December 2020 - 03:41 03:41