Chiara Ferragni: dopo Leone avrà una bambina, l’annuncio su Oggi

Gossip ZON Chiara Ferragni: dopo Leone avrà una bambina, l'annuncio su Oggi

La secondogenita di Fedez e Chiara Ferragni dovrebbe venire al mondo nella primavera del prossimo anno: la loro “Bella Storia” continua

Ad una settimana dall’annuncio della seconda gravidanza di Chiara Ferragni, conosciamo anche il sesso del bebè che l’influencer avrà dal rapper Fedez dopo la nascita di Leone nel 2018: è una femmina, la cui nascita è prevista per Marzo del prossimo anno.

- Advertisement -

A dare la notizia in esclusiva, è il settimanale Oggi (nel numero in edicola giovedì 8 Ottobre) che dedica ai Ferragnez la copertina ed un ampio servizio che celebra i successi personali e professionali della coppia.

Chiara Ferragni è alla sedicesima settimana di gestazione: la notizia della sua seconda gravidanza aveva cominciato a circolare già da qualche tempo, complice anche la sua assenza alla recente settimana della moda milanese (decisa, forse, per non esporre la bambina ad eventuali rischi dovuti alla complicata situazione Covid in Italia). Il tam tam mediatico che ne è seguito, ha convinto l’influencer cremonese ad ufficializzare il lieto evento in netto anticipo rispetto a quanto fece per la prima gravidanza, di cui parlò apertamente solo quando era già entrata nel quinto mese.

- Advertisement -

E Fedez? Con la nascita di Leone rilasciò sul mercato discografico “Prima di ogni cosa”, caleidoscopio in musica di tutte le emozioni legate alla sua prima paternità. Si “rifugerà” nella musica anche in questo caso, dedicando una hit alla sua principessa? Nel frattempo, il rapper ha pubblicato il suo nuovo singolo “Bella Storia”, nel cui videoclip ufficiale appare anche la moglie Chiara, che sfoggia una mise Anni Ottanta decisamente glamour e cotonata.

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Venticinquenne lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Coltivo, con pazienza e dedizione, il sogno di diventare giornalista professionista. Nutro una passione smisurata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Per Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
142,739
Totale di casi attivi
Updated on 21 October 2020 - 16:27 16:27