Stasera in tv, Chiara Ferragni Unposted - Simona Ventura
Immagine tratta dal trailer del suo docu-film

L’influencer Chiara Ferragni è incinta del secondo figlio, lei e il marito Fedez hanno dato la notizia ai fan con un post su Instagram che immortala il loro primogenito Leone mentre tiene in mano l’ecografia

L’influencer Chiara Ferragni è incinta del secondo figlio, lei e il marito Fedez hanno dato la notizia ai fan con un post su Instagram che immortala il loro primogenito Leone mentre tiene in mano l’ecografia. La notizia ha fatto impazzire nuovamente i suoi followers.

Potrebbe interessarti:

“La nostra famiglia – ha annunciato Chiara Ferragni – sta per diventare più grande”.

 

Da qualche mese la coppia sta aspettando un bambino e la notizia è stata comunicata dopo una serie di accertamenti. Da questa prima immagine, si intuisce che la gravidanza di Chiara Ferragni sarà nuovamente, come accaduto per il primo figlio Leone, al centro dei riflettori di tutti i suoi progetti sui social network. Non resta che attendere aggiornamenti da parte della coppia per ulteriori dettagli sulla gravidanza ma in molti sui social.

Chiara Ferragni nell’ottobre 2016 ha ufficializzato la relazione con il rapper italiano Fedez. Il primogenito della coppia, Leone Lucia Ferragni, è nato il 19 marzo 2018 a West Hollywood, contea di Los Angeles. La coppia si è sposata il 1º settembre 2018 a Noto, in Sicilia, con una cerimonia privata riservata ad amici e parenti.

Letture Consigliate