Chiara Ferragni e Baby K insieme per la nuova campagna Pantene
Chiara Ferragni e Baby K sono state selezionate per essere i due volti della nuova campagna Pantene per lanciare un messaggio di forza e sicurezza di sè
Chiara Ferragni, già da tempo in collaborazione con Pantene, quest’anno sarà affiancata dal volto e dalla chioma della cantante Baby K. Insieme dovranno prendere parte alla nuova campagna pubblicitaria. L’obiettivo è quello di lanciare un messaggio di forza e sicurezza di sé, in un periodo come quello che stiamo vivendo. Da molti mesi le nostre vite sono cambiate radicalmente e si prospettano numerosi altri cambiamenti in vista di un’estate che già si prospetta singolare.
Ecco quindi che la Pantene ha deciso di focalizzarsi ulteriormente su uno dei messaggi che da sempre promuove: sentirsi bene con i propri capelli. Valeria Consorte, direttore beauty care P&G Italia ha spiegato: “Non è stato un caso che Pantene abbia scelto proprio Chiara Ferragni e Baby K per essere le protagoniste e porta voci di questa campagna. Due personalità distintive, icone del panorama italiano e internazionale di cui siamo tutti fieri a livello internazionale, donne con una forza e un’energia uniche, ma soprattutto talenti che hanno da sempre indossato i loro capelli riconoscendone il vero potere”.
Questa campagna iniziata ieri, godrà di un’ottima pianificazione multimediale. La promessa è quella di poter “indossare” i propri capelli quest’estate per sentirsi più forti, rigenerate, pronte a vivere al massimo ogni momento. Ad accompagnarla ci saranno due hastag #IndossaITuoiCapelli…e #EstatePantene che identificheranno una challenge digitale su Instagram e Tiktok. Inoltre, si servirà di tutti i mezzi di comunicazione possibile. Oltre allo spot televisivo, da agosto partiranno anche quello radiofonico e quello su spotify, mentre a luglio per una maggiore e massiccia copertura si darà inizio ad una pubblicità su carta stampata. Infine, Chiara Ferragni e Baby K, dopo questa prima campagna, stando alle prime indiscrezioni continueranno a lavorare insieme per Pantene.
ARTICOLO PRECEDENTE
Dall’Inghilterra: Ronaldo preferiva Allegri, con Sarri è infelice
ARTICOLO SUCCESSIVO
Brescia, Balotelli pronto al rientro: può essere già convocato