Home Calcio Dall'Inghilterra: Ronaldo preferiva Allegri, con Sarri è infelice

Dall’Inghilterra: Ronaldo preferiva Allegri, con Sarri è infelice

Il tabloid inglese Daily Express riporta che Cristiano Ronaldo con Sarri non si trova bene, è infelice e che preferiva Allegri

La Juventus questa sera è impegnata in casa del Bologna per la ripresa del campionato, ma l’umore in casa bianconera non è dei migliori. Contro il Napoli, la Juventus ha perso il secondo trofeo stagionale consecutivo, e ha mostrato i soliti limiti nel gioco. Per i bianconeri adesso potrebbe esserci anche un problema Ronaldo.

- Advertisement -

Infatti, secondo quanto riportato dal tabloid inglese Daily Express, il portoghese sarebbe infelice con Sarri come allenatore, e il momento no della squadra non fa di certo aumentare la stima che l’attaccante ha per il tecnico.

Sempre secondo il tabloid inglese, Ronaldo non avrebbe mai digerito completamente la sostituzione di novembre contro il Milan, quando sullo 0-0, Sarri mise dentro Dybala al posto del portoghese, che non la prese benissimo. Dybala decise il match, e i malumori del portoghese rimasero in secondo piano, ma adesso le cose sembrano diverse.

- Advertisement -

Come riporta il tabloid, Ronaldo preferiva Allegri come tecnico. Con l’allenatore toscano si divertiva in campo e segnava, e ci rimase malissimo quando apprese del suo licenziamento circa un anno fa. Se i malumori di Ronaldo andassero avanti, il portoghese potrebbe anche chiedere la cessione a fine campionato, magari per fare ritorno a Madrid.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
45,079
Totale di casi attivi
Updated on 21 September 2020 - 18:24 18:24