Lucifer, ecco quando arriverà su Netflix la prossima stagione



Lucifer 5

Lucifer: pochi minuti fa annunciata la data di rilascio dei primi 8 episodi della quinta stagione. In tutto dovranno essere 16

Lucifer: la quinta stagione ha finalmente una data d’uscita e arriverà su Netflix il prossimo 21 agosto 2020. La stagione in questione, che probabilmente è quella conclusiva, sarà composta da 16 episodi, ma per adesso ad agosto approderanno sulla nota piattaforma soltanto i primi 8. Lucifer sarà una delle prime serie tv ad uscire dopo aver subito un blocco in fase di produzione anche se sostanzialmente, prima del lockdown, le riprese erano state per lo più ultimate e gli episodi necessitavano del lavoro di post-produzione.

La storia dell’amato diavolo però non è la prima volta che si è trovata di fronte ad un blocco. Qualche anno fa infatti, dopo la terza stagione, Fox l’aveva cancellata ma grazie ad una petizione sotto l’hastag #SaveLucifer è intervenuto Netflix che ne ha acquistato tutti i diritti.

Da allora tutti i suoi fan lo seguono grazie a questo grande colosso dello streaming, che chissà, magari deciderà di produrre anche una sesta stagione. Intanto in molti sono curiosi di sapere che ne sarà del temuto Lucifer una volta scelto di tornare negli inferi e aver lasciato la sua amata Chloe. Ma la curiosità è anche un’altra: gli altri 8 episodi quando usciranno? Ma per rispondere a questa domanda bisognerà attendere ben oltre il 21 agosto.

Leggi anche