Il settimanale Vero, nell’ultimo numero in edicola, ha lanciato l’indiscrezione secondo cui Chiara Ferragni sarà sul palco di Sanremo 2021. La web influencer dovrebbe affiancare Amadeus, Fiorello e Jovanotti nella prossima edizione della celebre kermesse musicale.
Nelle ultime settimane, l’imprenditrice digitale è balzata in vetta alle tendenze per aver risposto al commento di una sua follower che criticava alcune immagini dell’ultimo film della Disney, Onward, incentrato su una storia tra omossesuali. La Ferragni ha così spiegato il suo punto di vista: “Se un bambino vede due uomini baciarsi non diventa gay però cresce pensando che due uomini si possono amare come siamo abituati a vedere un uomo che ama una donna, e allo stesso modo come una donna può amare una donna.”
L’influencer ha aggiunto: “Se crescendo si accorge di essere gay si sentirà più accolto da una società in cui l’amore è amore, senza bisogno di etichette. Avrà meno paura ad essere se stesso, ad esprimere i suoi sentimenti e capirà che non deve sentirsi sbagliato e che l’amore è sempre giusto. Che problema c’è se viene insegnato un amore senza confini?“.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…