Chiara Ferragni e Fedez, il sì in Sicilia

Prima Pagina Chiara Ferragni e Fedez, il sì in Sicilia

Finalmente è stata svelata la location del matrimonio più atteso, quello di Chiara Ferragni e Fedez che si sposeranno a Noto, in Sicilia

È ufficiale: Chiara Ferragni e Fedez pronunceranno l’attesissimo a Noto, in Sicilia. La data del matrimonio è ancora da stabilire, ma alcuni rumors rivelano che si dovrà attendere fino al prossimo agosto o addirittura gli inizi di settembre per vedere Chiara in abito da sposa. Comunque la news più gioiosa è che ci sarà un invitato speciale alla cerimonia: Leone, il figlio della coppia, che nascerà in primavera.

- Advertisement -

Il grande giorno dell’influencer e del rapper milanese avverrà nella Sala degli Specchi di Palazzo Ducezio, sede del municipio della cittadina barocca.

Proprio la scorsa settimana la Ferragni ha postato sul suo profilo Instagram diversi scatti che la ritraevano tra i famosissimi vicoli del paesino siciliano. Chiara avrebbe dunque visitato la località per organizzare il suo evento più grande.

La proposta di matrimonio all’Arena di Verona

- Advertisement -

Come dimenticare l’emozionante e inaspettata proposta di matrimonio che Fedez ha fatto alla Ferragni durante un concerto all’Arena di Verona, quando il cantante si è inginocchiato davanti a lei chiedendole di sposarlo?

Oltre 11 milioni di follower si aspettano una celebrazione che sia degna del romanticismo della proposta, avvenuta nel maggio scorso in concomitanza con il trentesimo compleanno della fashion blogger più conosciuta al mondo.

- Advertisement -
Avatar
Federica Lovaglio
Sono nata a Napoli il 10/10/97 e studio Scienze della comunicazione, indirizzo Editoria e Culture Digitali, presso l'Università degli studi di Salerno. Da sempre appassionata della carta stampata, vivo di libri e scrivo.

Covid-19

Italia
186,002
Totale di casi attivi
Updated on 24 October 2020 - 13:39 13:39