15 Marzo 2018 - 18:47

Chiara Ferragni assieme a mamma Marina a Los Angeles

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni contenta per l’arrivo di mamma Marina a Los Angeles. “La mamma è sempre la mamma”. Resterà con lei fino alla nascita del piccolo Leone

Chiara Ferragni a circa un mese dal parto festeggia l’arrivo di sua madre, Marina Di Guardo, che resterà al suo fianco fino alla nascita del piccolo Leo. Fedez e Chiara ormai sono da circa un mese negli Usa dove stanno imparando anche, tramite alcuni corsi, a prendersi cura del nascituro.

Le ultimissime settimane di gravidanza non sono state molto semplici per la Ferragni che ha dovuto trascorrere la maggior parte del suo tempo a riposo. Proprio oggi tramite il proprio profilo Instagram arriva una buona notizia.

L’influencer pubblica una storia in cui scrive “Leo’s fluids are back to normal“. A sollevarle il morale sono anche i piatti preparati dalla sua mamma che in questo momento la fa sentire ancora più amata.

Marina dichiara a Vanity Fair: “Da femminista ho molto amato avere tre ragazze ma ora sono molto felice per il primo nipotino maschio in arrivo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *