Laura Pausini si improvvisa hostess per presentare il nuovo album

laura pausini

La cantante italiana Laura Pausini si è improvvisata hostess per poter promuovere, a pochi eletti, il suo nuovo album ”Fatti Sentire”

Ha spinto il carrellino e ha servito bevande a tutti i passeggeri del volo Airbus A320 Alitalia partito da Linate in direzione Roma, Laura Pausini oggi 15 Marzo.

La nota cantante italiana ha deciso di presentare così, a pochi ”prescelti” e alla stampa specializzata, il nuovo album ”Fatti Sentire”, in uscita tra pochi giorni in Italia. La Pausini ironizza chiamando il volo ”AliLAura” e racconta:  «viaggio raramente con voli privati – solo quando devo raggiungere mete che non posso raggiungere in altro modo. La maggior parte dei voli li faccio su un aereo come questo con tutta l’altra gente che viaggia. Questo è il mio mondo».

Del suo nuovo lavoro spiega che non è autobiografico, ma che ha raccolto le storie e le esperienze delle persone che la circondavano, rendendo i brani inediti pieni di emozioni e sentimento. Proprio parlando di alcuni pezzi, non riesce a trattenere le lacrime.