Chiara Ferragni, raccolta fondi per l’ospedale che ha salvato Vittoria
Chiara Ferragni e il suo amore per la figlia: raccolta fondi per l’ospedale che ha salvato la piccola Vittoria
Finalmente la piccola Vittoria, figlia dell’influencer Chiara Ferragni e di Fedez, è tornata a casa.
L’imprenditrice, dopo essersi preoccupata per la salute della figlia durante questi giorni così delicati ha annunciato, tramite le sue Instagram stories, di voler utilizzare i proventi della vendita dei suoi prodotti par acquistare una nuova incubatrice per il Buzzi di Milano.
Chiara Ferragni, a tal proposito, afferma:
“Questa è una delle più innovatrici incubatrici sul mercato e serve a garantire un’altissima qualità di cure mediche per bambini che nascono gravemente prematuri. Voglio ringraziare anche Antonella Conti, direttrice operativa dell’onlus Ospedale Buzzi per aver reso possibile tutto cìò. In questo video vedete Gianluca Lista, direttore della TIN e neonatologia dell’Ospedale dei Bambini Buzzi di Milano che mostra l’incubatrice che verrà comprata con i ricavati dei vostri acquisti sul mio profilo di Wallapop. Loro ne possiedono già due e con il nostro contributo ne potranno comprare una terza. Andate sul profilo di @wallapop.it per vedere un piccolo tutorial su come acquistare sull’app e iniziare a comprare in modo più sostenibile”.
Un gesto molto nobile, generoso ed altruista quello dell’influencer lombarda che, come sempre, sorprende i suoi follower con la sua bontà d’animo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Reggio Calabria: registrata scossa di terremoto di magnitudo 2.9