Chiara Galiazzo, tra nonna e fidanzato, si racconta a Vieni da me



Chiara Galiazzo, ospite in trasmissione a Vieni da me, racconta a Caterina Balivo del suo percorso a X Factor, della nonna e del suo fidanzato “Puntino”

Chiara Galiazzo, ospite a Vieni da me, si racconta con Caterina Balivo. Ricorda innanzi tutto quando 8 anni fa fu presa ai provini di X Factor, vincendo poi l’edizione, con la squadra di Morgan.

Qui parte il suo racconto della nonna Zita e del cappotto che le prestò per i provini. A quanto parte le portò fortuna visto il successo poi raggiunto. Scomparsa circa un anno fa, la Galiazzo la ricorda con il sorriso e si mostra sollevata per aver avuto il tempo di condividere i suoi traguardi con l’amatissima nonna.

Proprio parlando della nonna dice: “E’ stata la mia più grande fan. Mi ha pagato la scuola di musica a Milano. E’ stata felice, sono contenta che abbia visto il mio percorso”.

Inevitabilmente il successo improvviso cambia le abitudini delle neo-star. Chiara, infatti, racconta a Vieni da me, anche di questo impressionante cambiamento nello stile di vita. “Quando arrivano degli stravolgimenti forti, poi, ad un certo punto, non avevo un giorno libero. Non avevo un metodo di impostazione della mia vita. Non c’è mai un modo per essere preparati. E’ stato un passaggio molto fulmineo”.

A Caterina Balivo, inoltre, Chiara Galiazzo confessa l’esistenza di un fidanzato, la cui identità ci tiene rimanga “top secret”. A tal proposito afferma:Io ho un fidanzato. Non sono tanto per le smancerie. Io non l’ho mai presentato sui social. L’ho fatto vedere da lontano. Lo chiamiamo tutti ‘Puntino’. Esiste ma lo riprendo da molto lontano. Sui miei social, sono sempre sola perché tutte le persone che mi circondano non voglio apparire . Con Puntino stavamo insieme prima di X Factor,  ci siamo lasciati, poi, ci siamo rimessi assieme. Mi è venuta la gelosia retroattiva quando stavo in Thailandia. Saremo insieme da 4 – 5 anni di netto”.

E per concludere parla del suo futuro singolo che a brevissimo sarà pubblico. Per la precisione il 22 Novembre è la data d’uscita e il titolo è “L’ultima canzone del mondo”.

Leggi anche