10 Dicembre 2019 - 10:38

Chiara Nasti e Chiara Biasi, la gaffe di Barbara D’urso che le confonde

Barbara d'Urso - La pupa e il secchione show

Chiara Nasti confusa con Chiara Biasi, la gaffe a Live-Non è la D’Urso: attimi di panico per la conduttrice che esclama: “Meglio che io cada nella botola”

Una grande quanto estremamente divertente gaffe, quella di Barbara D’Urso durante il suo programma serale Live – Non è la D’Urso. Ospite in studio, l’influencer Chiara Nasti, protagonista, secondo la conduttrice, del gossip della settimana. Peccato, però, che non è lei la Chiara a cui faceva riferimento, bensì la collega influencer Chiara Biasi.

La Biasi, infatti, è stata al centro di una forte polemica scaturita da uno scherzo de Le Iene. La ragazza, infatti, non sapendo di essere ripresa, ha affermato che “per 80 mila euro neanche mi alzo dal letto“. Barbara D’Urso ha quindi invitato Chiara a chiarire la sua posizione. Ma proprio nel momento in cui ha presentato la sua ospite, complice lo sguardo basito di Ciacci e della stessa Chiara Nasti, la conduttrice si è resa conto dell’errore.

Ecco, Chiara Biasi, felice di conoscerti, sei la protagonista del caso della settimana“. Da qui il richiamo degli autori e degli altri ospiti in studio. Continua: “È Chiara Biasi, la protagonista del caso, giusto? No? Ah, ho confuso le due Chiara, certo. Quindi è meglio che io cada nella botola“.

Subito dopo la diretta Chiara Nasti pubblica delle storie sul suo profilo Instagram affermando “Io sono sempre protagonista. Non si sbaglieranno quando dovranno fare il bonifico“.