Le Iene: Chiara Biasi è vittima dello scherzo settimanale
L’influencer Chiara Biasi è la vittima designata dal programma Le Iene per lo scherzo settimanale: ecco che cosa si sono inventati Parenti e i suoi
Chiara Biasi, giovane influencer da due milioni e mezzo di followers su Instagram, è la vittima dello scherzo de “Le Iene” di questa settimana.
Alla reginetta dei social viene proposto di prendere parte ad un servizio fotografico per una finta marca di borse asiatiche. Fin qui nulla di strano, se non fosse che le foto vengono modificate senza il suo consenso: gli scatti, dai toni a dir poco provocatori, nel giro di poco tempo saranno affisse per tutta Milano e troveranno un posto sulle migliori riviste del mondo.
Per risolvere il contenzioso, la Blasi disperata si reca a Milano nonostante abbia la febbre.
Arrivata presso l’agenzia dello shooting, Chiara Biasi sembra realmente intenzionata ad affrontare a muso duro l’art director della campagna incriminata il quale difende il valore artistico del proprio lavoro.
Chiara, per parte sua, chiede che la campagna venga ritirata e a nulla valgono le rassicurazioni e le prospettive che le vengono offerte dai complici dello scherzo:
Ti rendi conto in cina che successo avrai?
Quando la situazione diventa per la Biasi insostenibile (scoppierà addirittura in lacrime tra le braccia di una sua amica e collaboratrice) il programma di Davide Parenti svelerà l’inganno. “Vi odio tutti!” è la risposta serafica della giovane influencer.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli-Bologna 1-2, i felsinei mandano all’inferno Ancelotti
ARTICOLO SUCCESSIVO