Juventus: Khedira e Douglas Costa per arrivare a Chiesa

Foto: YouTube

La Juventus vuole Federico Chiesa per completare l’attacco. I bianconeri lavorano alle uscite di Khedira e Douglas Costa per finanziare il colpo

Dopo aver preso Morata e sistemata la questione attaccante, la Juventus punta ad un ultimo colpo per completare l’attacco. Douglas Costa a causa degli infortuni non convince più i bianconeri, che sono pronti a cederlo. Al posto del brasiliano la Juventus vuole Federico Chiesa.

Advertising
Advertising

Per arrivare all’attaccante viola, però, servono prima alcune cessioni, e la prima può essere proprio quella del brasiliano. Douglas interessa molto allo United, che non è riuscito a strappare Sancho al Borussia e adesso cerca un esterno con le stesse caratteristiche. Oltre al Manchester c’è anche l’interesse del Wolverhampton.

Dalla cessione del brasiliano i banconeri contano di incassare almeno 40 milioni di euro, e in questi giorni Paratici è volato a Londra per affrettare i tempi. Oltre all’attaccante, in uscita c’è anche Khedira. Nella prossima settimana il club raggiungerà un’accordo con il giocatore per la risoluzione del contratto, liberandosi del suo pesante ingaggio.

Dovessero andare in porto queste due cessioni, la Juventus darà l’assalto a Chiesa. Ma la trattativa sarà tutt’altro che semplice. La Fiorentina chiede 70 milioni di euro, i bianconeri puntano a scendere a 50 con un prestito con obbligo di riscatto dilazionato in più anni.

Advertising
Advertising

 

Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

4 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

4 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago