Morata ad un passo dalla Juventus, domani già a Torino

Calcio Morata ad un passo dalla Juventus, domani già a Torino

Alvaro Morata vicinissimo alla Juventus. L’attaccante spagnolo è atteso domani a Torino. Prestito con diritto di riscatto fissato a 45 milioni

Alla fine la Juventus ha scelto il proprio attaccante. Ad affiancare Ronaldo e Dybala sarà Alvaro Morata. Una trattativa lampo che i bianconeri hanno chiuso in poche ore, non potendo più permettersi di aspettare Roma e Napoli per arrivare a Dzeko.

- Advertisement -

Difficile arrivare anche a Suarez, a causa dei lunghi tempi burocratici per ottenere il passaporto italiano. L’attaccante uruguaiano sostituirà Morata all’Atletico. Trovata subito l’intesa tra i bianconeri e il club spagnolo.

Prestito oneroso a 9 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 45 milioni. C’è però anche la possibilità di rinnovare il prestito per un’altra stagione. Restano da sistemare gli ultimissimi dettagli tra la Juventus e il giocatore, che domani è atteso a Torino, dove svolgerà le visite mediche.

- Advertisement -

Per Morata si tratta di un ritorno in bianconero. Lo spagnolo ha giocato con la Juventus dal 2014 al 2016, vincendo due scudetti e sfiorando la vittoria della Champions League nel 2015. A questo punto resta da vedere quale sarà il futuro di Dzeko, se in bianconero o in giallorosso.

Il bosniaco potrebbe restare alla Roma, con la trattativa per Milik che salterebbe definitivamente. Dovesse rimanere a Napoli, l’attaccante polacco potrà liberarsi a zero dal prossimo anno.

 

- Advertisement -
Avatar
Silvio Salimbene
Silvio Salimbene, 25 anni, in procinto di laurearsi in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di sport , cinema e musica

Covid-19

Italia
155,442
Totale di casi attivi
Updated on 22 October 2020 - 14:30 14:30