21 Settembre 2020 - 17:18

Harry Styles sarà protagonista del film LGBT+ “My Policeman”

Harry Styles

La pop star britannica Harry Styles torna al cinema: è stato confermato come coprotagonista del film LGBT+ “My Policeman”

Harry Styles, ex membro della boy band One Direction torna al cinema. Dopo il successo di Dunkirk e Don’t Worry Darling, sarà coprotagonista di Lily James nel film LGBT+ “My Policeman”, scritto dallo sceneggiatore di Philadelphia, Ron Nyswaner. Le riprese del film da poco annunciato, dovrebbero iniziare il prossimo anno, tra la primavera e l’estate.

My Policeman è ambientato nella Brighton degli anni ’50, quando l’omosessualità era considerata un reato. L’insegnante Marion, si innamora perdutamente del poliziotto Tom che però quando incontra Patrick, curatore di un museo, si innamora di lui. Tom avrà non poche difficoltà nell’ammettere i suoi sentimenti per Patrick, generando sofferenza sia per loro che per Marion. L’uomo infatti sposerà la bella insegnante, costringendola a tenere nascosto insieme a lui, l’amore per l’altro uomo. My Policeman, che è tratto dal romanzo omonimo di Bethan Roberts ed è targato Amazon Studios, è ambientato anche negli anni ’90. In quegli anni vedremo Tom e Marion anziani accogliere in casa un Patrick ormai paralitico e insieme ripercorreranno il loro passato dando inizio ad una serie di flashback. Il romanzo da cui è tratto è stato scritto nel 2012, ma in Italia è ancora inedito.