Chievo-SPAL, le probabili formazioni: SPAL vicina alla salvezza



chievo-Spal
sito Spal

Chievo-SPAL, le probabili formazioni: alla SPAL basta una vittoria per essere sicuri della permanenza nella massima serie

Chievo-SPAL: al Bentegodi di Verona un ormai già retrocesso Chievo ospita la SPAL, non ancora salva ma vicinissima al traguardo. Per gli uomini di Semplici basterà infatti una vittoria per essere aritmeticamente sicuri di restare nella massima serie.

Qui Chievo

Di Carlo deve fare a meno per squalifica di Barba e Leris ma ritrova Dioussè dal 1° nel ruolo di regista. Confermato il baby Vignato a supporto di Meggiorini e Stepinski. In difesa confermato Cesar al fianco di Bani mentre sulla sinistra dovrebbe rientrare Jaroszynski che ha superato i problemi fisici che lo hanno limitato nelle ultime settimane.

Qui SPAL

Anche mister Semplici deve fare i conti con una squalifica, quella di Vicari in difesa che sarà sostituito da Cionek che rientra dal turno di stop della giornata precedente. Confermato il centrocampo sceso in campo contro il Genoa mentre in attacco Antenucci dovrebbe lasciare spazio a Floccari che così affiancherà Petagna nella ricerca dei gol salvezza.

Le probabili formazioni di Chievo-SPAL:

Chievo (4-3-1-2): Semper; Depaoli, Bani, Cesar, Jaroszynski; Hetemaj, Dioussè, Rigoni; Vignato; Meggiorini, Stepinski

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Petagna, Floccari

Leggi anche