Una Vita, 3 maggio 2019: anticipazioni puntata di oggi. Blanca inizia a sospettare di Diego



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 3 maggio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 3 maggio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Ursula e Samuel ormai sono una squadra: entrambi sono pronti a vendicarsi di Diego. Ursula lo fa per continuare a beneficiare della ricchezza della famiglia Alday, Samuel invece presto riavrà Blanca tutta per se. A Diego infatti è stato fato credere che è ancora malato e il giovane ha deciso di allontanarsi dalla sua amata; inoltre a chiesto al suo perfido fratello di occuparsi di lei quando lui non ci sarà più. Blanca nel frattempo inizierà a sospettare che Diego le stia nascondendo qualcosa. Huertas intanto consiglierà al maggiore degli Alday di raccontare tutta la verità alla donna che ama per non peggiorare la situazione. Ascolterà i suoi consigli?

Arturo nel frattempo deciderà di aiutare Silvia Rayes: la donna infatti non è ammessa al circolo perché il generale Zavala non accetta donne lì. Il nostro Valverde però farà di tutto affinché cambi questa regola. Alla fine Zavala cambierà idea e Silvia sarà ammessa al banchetto di beneficenza organizzato.

Marcellina, la donna che Casilda ha presentato a suo cugino Jacinto, inizierà a fargli strane proposte, come quella di convolare subito a nozze. Come reagirà il simpatico pastore? Intanto anche Liberto resterà coinvolto nelle feste clandestine della Deliciosa.

La serie

Una storia di contrapposizione tra due mondi diversi, un gruppo di cameriere e quattro famiglie della classe media per le quali lavorano, che confluiscono in un unico spazio: Acacias 38, un maestoso edificio situato in un quartiere borghese di una grande città spagnola.

Leggi anche