Il frontman dei Coldplay, Chris Martin, durante una diretta su YouTube del “Together At Home”, duetta con Mirko e Valerio sulle note di Viva la Vida

Il frontman dei Coldplay, Chris Martin, nel corso della diretta su YouTube per il “Togheter at Home“, ha duettato con Mirko e Valerio sulle note di Viva la Vida. I due ragazzini, originari di Agrigento, avevano spopolato sul web con la loro cover acustica con i violini del celebre brano. Il video ha letteralmente fatto il giro del web, tanto da arrivare direttamente a Chris Martin. Il cantante ha così deciso di aprire la sua consueta diretta YouTube in videochiamata con i due ragazzi. Il video è disponibile sulla pagina ufficiale dei Coldplay.

La cover è molto suggestiva, soprattutto in questo momento di emergenza sanitaria. La musica che unisce e non ha confini. Ora non si può uscire e sicuramente tramite web si riesce ad interagire con gli altri. E quando l’altro è uno dei cantanti più apprezzati a livello globale il risultato è sicuramente pazzesco. Senza dubbio Mirko e Valerio conserveranno per lungo tempo questo fantastico ricorso musicale. Ecco qui di seguito il video estrapolato dalla diretta disponibile sul canale ufficiale della band su YouTube e pubblicato sulla pagina ufficiale di Instagram.