Crescere, si sa, è sempre difficile. Specie se poi provieni da una famiglia disfunzionale come quella tratteggiata in “Vi Presento Christopher Robin”. In qualche modo devi sopravvivere ed allora ti rifugi nella fantasia quella, per fortuna, non ti è mai mancata.
Così ti inventi degli amici e un luogo dove poterli incontrare. E’ il tuo segreto, nessuno sa come poterci arrivare. Lo hai chiamato, in un impeto di ispirata bontà, il Bosco dei Cento Acri. In questo luogo di confine incontri le uniche creature che sembrano in grado di ascoltarti, un allegra carovana guidata da un orsetto ghiotto di miele, Winnie The Pooh. Con lui ci sono anche Tigro e Pimpi.
Poi qualcuno ha bussato alla porta: l’età adulta e le responsabilità e tu hai dovuto abbandonare i sogni e la fantasia.
Ora che sei in crisi i tuoi amici non possono starsene a guardare, Christopher, qualcuno verrà a salvarti.
E’ stato rilasciato nella serata di ieri il primo trailer di “Christopher Robin”, il nuovo film di Marc Forster ispirato alle storie di A. A. Milne su Winnie The Pooh ed il suo giovane amico che qui, interpretato da Ewan McGregor, è diventato un adulto in crisi. Così Winnie ed i suoi prodi, decidono di lasciare il Bosco dei Cento Acri e di andarlo a salvare.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…