Chuando Tan
immagine dal profilo Facebook di Chuando Tan

Il tempo sembra scorrere per tutti, tranne che per lui. Stiamo parlando di Chuando Tan, un ex modello e fotografo, che viene soprannominato Il Dorian Gray dell’Estremo Oriente

[ads1]

Potrebbe interessarti:

 

Chuando Tan
foto dal profilo Facebook

Nel celebre romanzo di Oscar Wilde, il protagonista non invecchiava mai, mentre il dipinto che lo ritraeva portava su di sè i segni del tempo e le brutture dell’animo dell’inquieto Dorian Gray. Sembrerebbe una cosa impossibile, ma non per lui, Chuando Tan che, non a caso, viene soprannominato Il Dorian Gray dell’Estremo Oriente. Perchè? Ve lo spieghiamo noi.

Chuando Tan, ex modello e fotografo di professione, ha 50 anni ma, a guardare le foto del suo profilo Facebook, sembra avere 25-30 anni. Un miracolo? Una magia? A quanto pare no. Ed è lui stesso a spiegare qual’è il suo segreto per sembrare un eterno ragazzo.

Stando a quanto dice, lo splendido 50enne si allena in palestra quattro volte alla settimana, fa nuoto e va a letto presto la sera. Inoltre, non fa il bagno né di sera tardi né al mattino presto, e mangia tutti i giorni il petto di pollo alla Hainan.

Lo direste che questo ragazzo dal fisico scolpito e dalla faccia pulita abbia 50 anni?

[ads2]

Letture Consigliate