3 Marzo 2016 - 17:20

Ciao Darwin 7, il ritorno dello show dal 18 marzo su Canale 5

ciao darwin

“Ciao Darwin 7, La Resurrezione”: dopo una pausa lunga ben 6 anni, il famoso show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti torna sugli schermi Mediaset

[ads1]Sembra che sia quasi tutto pronto per il ritorno di uno degli show televisivi più amati, “Ciao Darwin 7” infatti sta per ricominciare! Questa nuova edizione, giunta dopo una pausa lunga ben 6 anni, avrà come sottotitolo: “La Resurrezione” ed i conduttori saranno ovviamente gli storici padroni di casa, Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ormai una delle coppie televisive più consolidate e affiatate degli ultimi anni.

Nelle scorse settimane sulle reti Mediaset circolava già un promo alquanto particolare, che enfatizzava al massimo il rapporto di “Amore-Odio” che ha sempre caratterizzato i 2 conduttori, mostrando una lapida con la data di messa in onda della prima puntata del 1998 e con l’ultima del 2010.

ciao darwin

La prima puntata verrà trasmessa venerdì 18 marzo su Canale 5 e si preannuncia una stagione carica di ironia e divertimento, anche se ci sono state già molte polemiche ancor prima della messa in onda a causa delle particolari richieste della produzione durante i provini per i concorrenti.

Dalle indiscrezioni si sa già che è stata confermata la prova di “A spasso nel tempo“, uno dei momenti più divertenti e seguiti delle scorse edizioni di “Ciao Darwin“.

Si vocifera anche che questa sarà l’ultima edizione dello show, che si concluderà il 6 maggio dopo 8 puntate.

[ads2]