25 Marzo 2019 - 18:03

Ciao Darwin 8: Paolo Bonolis denunciato dagli animalisti dopo la seconda puntata

povia, Ciao Darwin 8

Ciao Darwin 8, Paolo Bonolis: denuncia degli animalisti dopo che alcuni maialini sono stati protagonisti della prova di coraggio di venerdì sera

Ciao Darwin 8: Paolo Bonolis è stato denunciato dagli animalisti dopo la puntata andata in onda venerdì scorso. Se la denuncia andrà a buon fine per gli animalisti, il programma rischierebbe la chiusura. Il noto show, condotto da Bonolis e Luca Laurenti, continua però ad ottenere numerosi ascolti, nonostante le polemiche non manchino mai. 

A quanto pare, la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso stavolta è stato il trattamento di alcuni maialini nella puntata di venerdì; i poveri animali infatti sono stati protagonisti della prova di coraggio.

L’associazione avrebbe notato il terrore dei poveri maialini e per questo motivo ha trovato inaccettabile un trattamento simile. I maiali in generale infatti, vivono tutta la vita in piccoli recinti simili a lager ed essere allontanati da lì, per finire sotto i riflettori della tv non è una bella iniziativa. Agli animalisti poi ha dato molto fastidio la strumentalizzazione degli animali, definiti dal conduttore “selvatici” e per questo pericolosi.Molti non hanno potuto non notare un esemplare lasciato in un angolo con la bocca legata.

Non è la prima volta che gli animalisti intervengono contro il programma: chissà stavolta come evolverà la vicenda.