Torna Ciao Darwin, l’ottava edizione pronta in autunno?

Prima Pagina Torna Ciao Darwin, l'ottava edizione pronta in autunno?

Il programma Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, continuerà il suo percorso forse già a partire dal prossimo autunno

Ciao Darwin tornerà in TV, per l’ottava volta. Il programma condotto da Paolo Bonolis e da Luca Laurenti sarà ufficializzato nella programmazione Mediaset del futuro.

- Advertisement -

Quando ancora non si sa ma, come riporta TV Blog, la prima puntata potrebbe esserci già a partire dal prossimo autunno. Qualcosa in più verrà fuori il prossimo luglio, quando Mediaset presenterà ufficialmente i suoi palinsesti per la nuova stagione televisiva.

Anche se lo stesso Paolo Bonolis ha annunciato a Non è l’Arena di Massimo Giletti che l’inizio del programma sarà previsto “dopo Sanremo”, ovvero nella Primavera 2019.

- Advertisement -

Nato nel 1999, Ciao Darwin ha vissuto ben 7 edizioni nel corso degli anni. Dopo l’ultima edizione, avvenuta nel 2016, Bonolis aveva parlato di un “addio” del programma, a causa del suo contratto in scadenza con il Biscione.

Contratto che però è stato rinnovato per 2 anni e adesso sembra tutto pronto per il ritorno di Darwin in TV, sempre su Canale 5, in prima serata.

- Advertisement -
Avatar
Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
24 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
134,003
Totale di casi attivi
Updated on 20 October 2020 - 10:25 10:25