Torna Ciao Darwin, l’ottava edizione pronta in autunno?



ciao darwin

Il programma Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, continuerà il suo percorso forse già a partire dal prossimo autunno

Ciao Darwin tornerà in TV, per l’ottava volta. Il programma condotto da Paolo Bonolis e da Luca Laurenti sarà ufficializzato nella programmazione Mediaset del futuro.

Quando ancora non si sa ma, come riporta TV Blog, la prima puntata potrebbe esserci già a partire dal prossimo autunno. Qualcosa in più verrà fuori il prossimo luglio, quando Mediaset presenterà ufficialmente i suoi palinsesti per la nuova stagione televisiva.

Anche se lo stesso Paolo Bonolis ha annunciato a Non è l’Arena di Massimo Giletti che l’inizio del programma sarà previsto “dopo Sanremo”, ovvero nella Primavera 2019.

Nato nel 1999, Ciao Darwin ha vissuto ben 7 edizioni nel corso degli anni. Dopo l’ultima edizione, avvenuta nel 2016, Bonolis aveva parlato di un “addio” del programma, a causa del suo contratto in scadenza con il Biscione.

Contratto che però è stato rinnovato per 2 anni e adesso sembra tutto pronto per il ritorno di Darwin in TV, sempre su Canale 5, in prima serata.

Leggi anche