16 Giugno 2020 - 17:54

Ciclismo, Cunego in ospedale per un’infiammazione cerebrale

Cunego

Ciclismo, Damiano Cunego è ricoverato in ospedale per un’infezione cerebrale: il vincitore del Giro d’Italia del 2004 rassicura tutti sui social

Damiano Cunego sta vivendo gli ultimi giorni in ospedale. Il campione del Giro d’Italia del 2004 è ricoverato da una settimana per un’infiammazione cerebrale. Il ciclista sembra in via di guarigione e ha voluto rassicurare tutti con un post su Instagram. Il “piccolo principe” c’ha fatto prendere un colpo, ma per fortuna potrà ben presto pedalare.

Questo il post pubblicato dal ciclista, in cui è emerso il suo solito sorriso e voglia di rimettersi nel più breve tempo possibile.

“Buonasera a tutti, dopo una settimana di ricovero ho deciso di mandarvi una mia bella foto (finalmente) sorridente. Ho avuto un’infezione in un ventricolo cerebrale che mi ha al momento stoppato.

Il magnifico Staff della neurochirurgia di Verona e in particolare il Dottor Soda mi stanno seguendo nella terapia quotidiana antibiotica che proseguirò nelle prossime 3/4 settimane. Fortunatamente è risolvibile ma avrò bisogno di un periodo di cura e riposo, di rimanere qui in ospedale per poter tornare il miglior Damiano di sempre. Vi chiedo la cortesia di rispettare la mia privacy in questo periodo. Non vedo l ora di tornare in bici– ha concluso Cunego.

https://www.instagram.com/p/CBdo6gnDM-7/?utm_source=ig_web_copy_link