Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump e il vicepremier cinese Liu He si sono incontrati nei giorni scorsi a Washington per discutere della rimozione dei dazi commerciali tra i due paesi.
Ieri infatti il Presidente Trump ha dichiarato che l’accordo definitivo potrebbe essere “entro le prossime quattro settimane, forse qualcosa di più o forse qualcosa di meno”. Il capo della Casa Bianca non ha però rivelato se sia già stato calendarizzato un summit. “Se sarà raggiunto un accordo, si farà un incontro”, si è infatti limitato a dire Trump. “E’ un accordo positivo per il mondo, avrà un forte impatto“ ha affermato Trump.
Da parte sua, il vice premier cinese Liu He, si è limitato a definire “fruttuosi” gli ultimi incontri e ha detto che da entrambe le parti c’è la volontà di arrivare a un accordo, che è ormai vicino. I negoziatori Usa e cinesi, ha aggiunto il vice premier secondo le agenzie di stampa cinesi, “hanno raggiunto un’intesa sulle questioni più importanti come quelle di un accordo commerciale”.
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…
Quattro giorni per festeggiare l’amore su una delle passeggiate lungomare più belle d’Italia. Da giovedì 13…
Bellizzi – Una donna di 40 anni, di origine straniera, è stata rinvenuta senza vita…