Ciro Immobile su “Scherzi a Parte”: è lui la prima vittima del celebre show
Ritorna “Scherzi a Parte”, il famosissimo show di scherzi che vede come protagonisti i personaggi famosi: la prima vittima è il bomber Ciro Immobile
Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la nuova edizione di “Scherzi a Parte”, il programma condotto da Paolo Bonolis ha riscosso un discreto successo. Tra i protagonisti spicca il bomber di Torre Annunziata: Ciro Immobile.
L’attaccante della Lazio è la prima vittima dello show. Lo scherzo è riuscito alla perfezione grazie alla complicità della moglie Jessica, che ha finto di ricevere dei regali da un presunto spasimante.
La mossa che ha strappato più sorrisi ai telespettatori è stata quella di Immobile, che gonfio di gelosia e in preda al panico ha chiamato sua madre. “Da bravo napoletano ha chiesto aiuto alla mamma”,sottolinea in studio Paolo Bonolis.
In studio Ciro conquista tutti con la sua simpatia e riesce a far commuovere i telespettatori col suo gesto finale, prima di salutare il pubblico dedica una poesia alla sua amata, ammettendo di essere molto geloso e follemente innamorato di sua moglie.
ARTICOLO PRECEDENTE
California, lo spaventoso incendio ha causato almeno 9 morti
ARTICOLO SUCCESSIVO