cirque bidon

A Bologna torna François Bidon con il suo Cirque Bidon. Musica, danza ed un cielo stellato faranno rivivere al pubblico la magia del grande Circo

A Bologna ritornano i sogni con il Cirque Bidon. Il nuovo show pensato da François Bidon, intitolato “Entrez dans la danse!”, ha avuto inizio il 20 agosto e terminerà il 5 settembre.

Potrebbe interessarti:

Numeri di abilità e giochi circensi, ma anche musica, danza poesia che rendono da sempre il circo una forma d’arte, oltre che un grande spettacolo.

Sospeso  come quando si contempla un cielo stellato il pubblico potrà sognare grazie alle piccole, grandi magie offerte dagli artisti che si esibiscono.

Questa bellissima rassegna è resa possibile grazie ad ATER – Ass. Teatrale Emilia Romagna, Tutti Matti per Colorno e Teatro Necessario.

Per info visitare il sito info@tuttimattipercolorno.it I prezzi dei biglietti sono 15 euro per quello intero e 10 per il ridotto. Sarò possibile recarsi alla biglietteria alle 20,30, mentre la serata inizierà alle 21.

 

 

Letture Consigliate
Articolo precedenteVenezia, le reazioni della stampa a “First Man”
Prossimo articoloSorteggio Champions, tutte le squadre e le fasce delle italiane
Avatar
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.