“Citizen Brick”, azienda che realizza “minifig, ha raccolto e devoluto 145,388 dollari a Direcet Relief, organizzazione umanitaria che sta fornendo farmaci e ausili di altro tipo all’Ucraina.
L’azienda in questione ha realizzato 24 ore alcuni minifig che raffigurano il presidente ucraino Volodymyr Zelensky e altri accessori come le bottiglie molotov con la bandiera giallo celeste del paese, tutti creati in 24 ore.
Oggi giovedì 17 marzo l’azienda sui social ha annunciato il sold out della collezione innovativa. La struttura, a tal proposito, dichiara:
«Abbiamo venduto ogni minifig di Zelensky e cocktail Molotov, raccogliendo oltre 145 mila dollari per “Direct Relief”, per aiutare il popolo ucraino. A causa della limitata fornitura dei pezzi necessari, non riusciremo a farne altri».
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…