Clamoroso scambio in vista: Bonucci alla Juve e Higuain al Milan?



bonucci

Nella serata di ieri, l’indiscrezione di un clamoroso scambio tra Juventus e Milan: Bonucci tornerebbe ai bianconeri, il Pipita verso San Siro

Potrebbe avere del clamoroso ma Juventus e Milan sembrerebbero in trattativa per un importante scambio di mercato tra Leonardo Bonucci e Gonzalo Higuain.

L’indiscrezione è stata lanciata dal direttore di TuttoMercatoWeb, Michele Criscitiello. Il difensore, capitano dei rossoneri, potrebbe fare un incredibile dietrofront, riabbracciando così Max Allegri, dopo le scintille. Mentre il Pipita (in lista di sbarco dopo l’arrivo di CR7 in bianconero) potrebbe accasarsi sotto la Madonnina.

Premium Sport, invece, nella giornata odierna ha aggiunto alcuni dettagli: il Milan potrebbe offrire il cartellino di Bonucci più 20-25 milioni per arrivare al centravanti argentino. Sul difensore della Nazionale è forte l’interesse anche del PSG.

Una trattativa che potrebbe avere sviluppi importanti nelle prossime ore e si profilerebbe uno scambio del tutto clamoroso. Ma c’è ancora molta strada da fare..

Leggi anche