Clarissa Marchese: la neo sposa sommersa di critiche
Clarissa Marchese, dopo il matrimonio con Federico Gregucci, è stata aspramente criticata sui social. Ecco cosa ha indignato gli utenti
Il 30 maggio scorso, Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno coronato il loro sogno d’amore. I due volti di Uomini e Donne si sono sposati a Capua, invitando molti personaggi del dating show di Maria De Filippi.
Ad incrinare la serenità della coppia, ci hanno pensato i social: il matrimonio, infatti, ha indignato gli utenti per la presenza massiccia di sponsor. Sembra che i due abbiano beneficiato gratuitamente di alcuni prodotti, come gioielli e trucco, in cambio di pubblicità. A confermare ciò, l’hastag #ADV su Instagram, segno di sponsorizzazione.
L’ex tronista, inoltre, ha risposto così alle critiche rivolte al suo vestito: “Io non vi do assolutamente importanza, perché già vi immagino sedute sul vostro divanino, nella vostra casa triste, afflitte dalla vostra vita infelice, con la magliettina dei cinesi di 1.50€, che vi sentite Anna Wintour criticando il mio Galia Lahav“.
Su Twitter, non sono tardate le repliche: “E’ più dignitoso comprarsi una maglietta dei cinesi che essere lei che si è svenduta un matrimonio ed riuscita a mettere su un circo pacchiano mai visto prima”. E ancora: “E’ meglio la magliettina cinese da €1.50 che un matrimonio gratis perché si è sponsorizzata anche l’anima“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO