Salah spaventa il Liverpool: “Non posso parlare del futuro”



Salah
Foto: YouTube Liverpool FC

Salah spaventa i tifosi del Liverpool con una risposta ambigua in merito al proprio futuro: “Ora non posso parlarne”

Salah, oltre al rigore segnato nei primi secondi della finale di Champions, ha deciso di farsi notare anche fuori dal campo. L’egiziano ha messo in allerta i tifosi con una risposta scomoda in merito al proprio futuro. Stando alle dichiarazioni del quotidiano spagnolo “As”, la risposta di Momo sarebbe stata la seguente: “Ora non posso parlarne (del futuro)”.

Un’affermazione che rianima i tifosi del Real Madrid che dopo la cessione di Cristiano Ronaldo non hanno ancora trovato la loro nuova stella. Sicuramente Hazard è un fuoriclasse che rinforzerà i Blancos, ma l’acquisto del belga non sarà il solo di alta qualità, ovviamente accompagnato da qualche vendita.

Molto dipenderà dalla richiesta del Liverpool, che non si muove per un cifra al di sotto di 200 milioni, e dalla volontà del calciatore. La concorrenza è folta, Bayern Monaco e Manchester United sono alla finestra. Soprattutto i bavaresi, dopo le cessioni di Robben e Ribery, dovranno trovare un degno sostituto, oltre quelli già presenti in rosa.

L’ex stella della Roma ha infiammato il mercato e dopo la calda sessione dello scorso anno nulla è impossibile.

Leggi anche